2

<man0_> è stato bello
<man0_> perchè il tipo mi fa
<man0_> inaspettatamente
<man0_> PARLIAMO DI DENARO
<man0_> e non capivo se mi volevano pagare
<man0_> o voleva parlare di denaro così in generale
<_ale> e’ un po’ tipo PARLIAMO DEL TEMPO no?


<man0_> eh l’ho presa così
<man0_> e giravo alla larga
<man0_> e il tipo mi fa
<man0_> "ma tipo yxx ti vanno bene?"
<man0_> ero incredulo
<man0_> mi danno pure il freebar per la serata
<man0_> figo, mi ubriaco pure a gratis
<_ale> ambe’
<_ale> botta de culo
<man0_> insomma
<man0_> mi potrò ubriacare a fine serata
<man0_> cioè alle ore 4:30/5 circa
<man0_> ma sticazzi
<_ale> conta gia’ come colazione
<man0_> la coa bella e che mi fa
<man0_> "ho visto quella scenografia con i i gameboy.."
<man0_> e io "scenografia?"
<man0_> cioè in pratica il tipo ha capito che erano per bellezza
<man0_> ma il suono veniva dal computer
<_ale> shhh non gli dire niente, tanto paga
<man0_> boh io gli ho detto invece
<man0_> e il tipo pareva perplesso mi fa
<man0_> "…ah e lo devo dire a mio figlio che tiene la pleistescion…"
<_ale> eh colla pleistescion, tutta vita
<man0_> non si sa perchè ma lo dirà al figlio
<man0_> ah il momento più bello
<man0_> mi passa la segretaria
<man0_> tipo sua nipote
<man0_> la quale mi chiede il mio nome d’arte
<man0_> e io le dico "ma boh…segna mauro"
<man0_> e lei mi fa
<man0_> "non hai un nome più accattivante?"
<lesion> man0_ e te gli hai detto?
<lesion> "accattivante"
<man0_> lesion, le ho detto "bikappaelle"
<man0_> il big kernel lock
<man0_> le è piaciuto eh
<man0_> solo che non le ho detto l’acronimo
<_ale> eh vuoi emttere, le consonanti SPACCANO
<man0_> infatti
<man0_> mo al prossimo gli dico che mi chiamo SLUB
<man0_> e come sottotitolo mi faccio mettere the unqueued allocator
<lesion> ma dove suoni?
<man0_> ma in un club qui
<lesion> in un posto trendy che ti vendono i produttori e ci diventi famoso?
<man0_> che si sta aprendo alle "musiche scperimentali"
<man0_> come mi ha detto il tipo
<man0_> sottolineo lo SHPERIMENTALI
<_ale> ah be’,
<_ale> shperimentale
<man0_> poi mi fa
<man0_> "la settimana scorsa è venuto uno che faceva solo macello e rumore…tu mica fai solo rumore?"
<man0_> tradotto
<man0_> avevano beccato uno di quelli che fa circuit bending
<_ale> certo, solo rumore = serata pacco
<man0_> mi ha anche chiesto
<man0_> "mi dai il tuo maispeis? lo mettiamo come link"
<_ale> e che non ce l’hai il maispeis?
<man0_> no, non ancora
<_ale> ma che ARTISTA SEI !!
<_ale> ando’ vai senza maispeis
<man0_> n’artista del cazzo
<man0_> è angosciante tutto ciò