1

<lesion> io invece ho scoperto una cosa fichissima del nuovo synaptics, che puoi fare lo scrolling non di lato ma roteando
<lesion> tipo ipod
<_ale> suca te e il tuo synaptics, mi sono comprato un ipod touch
<_ale> approfittando dell’EURO FORTE
<_ale> tie’
<_ale> e ora lo bricco tentando l’unlocking, stavvedere


<man0_> a me il mio touchpad invece rileva se ci appoggio la caffettiera sopra
<man0_> e si riscalda
<man0_> per farmi fare il caffè davanti al computer
<_ale> man0_ ma questa tecnologia ALIENA? solo a napoli eh
<megabug> man0_ ma te lo tiene caldo anche?
<man0_> ma che aliena
<man0_> megabug, sì
<megabug> wow!
<man0_> ma lo sai che il caffè va bevuto subito
<megabug> questa si che e’ tecnologgia
<_ale> pero’ ho scoperto che poso fare i toast con il macbookpro
<_ale> quando non va in sleep per bene, chiudi, fette di pane, e via