23

* man0_ (man0___@mufhd0-8B7EEA11.retail.telecomitalia.it) è entrato in #autistici
<megabug> man0_, di la verita
<megabug> sei stato tu
<megabug> ti ho sgamato subito
<megabug> ormai non ci caschiamo piu’
<megabug> vero lesion?
<lesion> sicuro


<bomboclat> si quello pensa ancora di farla franca con noi
<bomboclat> non ha capito che sappiamo tutto sempre prima
<megabug> è un mariuolo
<megabug> ci prova sempre
<man0_> megabug, de che?
<man0_> io so tornato mo a casa
<megabug> sese
<megabug> fai il finto tonto
<man0_> che è successo?
<man0_> oh no guarda
<man0_> te giuro
<megabug> <lesion> Ciao a tutti. Volevo sapere se fosse possibile aprire un nuovo account con voi chiamato fb.xxx@anche.no (la password mandatemela a questo indirizzo) e poi reindirizzare tutte le e-mail dell’account di facebook che ha per mail fb.xxx@gmail.com e password xxxx1 al nuovo account creato.
<megabug> <lesion> Grazie
<megabug> non puoi essere che tu, è intuile che neghi
<man0_> ahahahahhahaha
<man0_> no
<man0_> ve giuro
<man0_> io sto personaggio qui l’ho già fatto
<man0_> lo sapete
<man0_> questo è scemo davvero
<man0_> (cioè pure io)
<man0_> (ma non a questi livelli)
<lesion> fantamagico
<megabug> cmq. devo pubblicarlo su bash
<megabug> NON RESISTO!!
<lesion> vai
<lesion> no dai
<lesion> nn puoi
<lesion> poi ci tocca togliere dal manifesto tutte quelle cose inutili sulla privacy
<megabug> non posso?
<megabug> non POSSO?
<megabug> ODDIO FERMATEMI!!
<megabug> STO PER SCHIACCIARE PUBBLICA!!
<megabug> NON CONTROLLO PIÚ LE DITA!!