17 – Intelligenza artificiale

* FillipPo (~ecn@3460DEAA.9B1C2C15.52E7E75C.IP) è entrato in #hackit99
<sub> hmbot,  ci sta qui il mio amico FillipPo, non dovevi dirgli qualcosa?
<hmbot> per dirgli che porcoddio no, non deve resocontare a me fa piangere che per forza da modi e linguaggi violenti, anzi, spesso funziona meglio un network di server locale allora ci stiamo dimenticando del 69!.
<FillipPo> ma qua lo diro piu tardi
<FillipPo> che ho piu tempo
<FillipPo> dopo le 1930
<hmbot> digli che stai usando solo la right antenna o la riunione privata, mi spieghi dove sta il problema è sempre stata flammosa e che mo’ ci sarà la terza volta che vedo un hackmeeting organizzato a suon di comunicati di gruppi pubblici ma segreti.
<FillipPo> sub mandami una email
<sub> FillipPo, no io non devo dirti niente, e’ hmbot
<hmbot> mail veramente stupida quella che hai scritto.
<FillipPo> a dopo
<autoscatto> hmbot, ora non tirar fuori le vecchie storie
<hmbot> le storie e conosce i trascorsi, e quindi giù a vomitare cazzate come nel caso si configuri un’inculata si può fare per un signore con un cvs per realizzare cose.
<autoscatto> non esageriamo dai
<hmbot> rispondere regolarmente alle mie email per rompermi i coglioni secondo me è del tutto per mandare una mail, ma ce la stai credendo.
* FillipPo è uscito (Today is a good day to chat.)