15

<lesion> http://xxxxxxxxxxx.xx.xxxx.xxxx.xxxx/EventiInCorso.xslt
<_ale> scusa lesion, che cazzo di link ci mandi?
<_ale> un XSLT?

<lesion> chiaro
<_ale> chiaro, allora se lo dici tu
<lesion> e’ sbagliato quell’xslt
<_ale> e lo hai sbagliato tu?
<lesion> no e’ sbagliato sintatticamente
<_ale> ho capito
<_ale> dico:
<_ale> e lo hai sbagliato tu?
<_ale> cioe’, se ti spiegassi…..
<lesion> che vordi’ l’ho sbagliato io? secondo te ho accesso in scrittura su xxxxxxxxxx.xxxx ?
<_ale> era proprio quello che volevo sottolineare
<_ale> dunque?
<_ale> cioe’ non capisco se il link ce lo hai mandato per farci capire che c’e’ qualcuno che si sbaglia su internet
<lesion> dunque niente
<_ale> ah
<_ale> e vabbe’, che me ne deve fottere allora?
<man0_> lesion: traduco la domanda di _ale
<man0_> e la faccio mia
<man0_> CHE CAZZO VOLEVI DIRE?
<_ale> man0_: http://checazzovolevidire.com/ intendi
<lesion> nulla mi sembrava buffo avere un xslt a giro cosi’, perdipiu’ errato
<lesion> magari ci trovavate qualcosa di interessante
<_ale> aaaaaa ma allora tu cerchi gli HACKER
<man0_> oddio è surreale questa discussione
<lesion> voi vi drogate cmq
<_ale> NOI?
<man0_> cioè tu passi la giornata a cercare gli xslt
<man0_> e noi ci droghiamo?
<lesion> ma che stavo cazzeggiando e mi e’ comparso sotto lgi occhi
<man0_> ah beh
<lesion> era una cosa che poteva essere interessante
<lesion> ma voi nn cogliete