10

* momo è entrato in #ai
<momo> ho un problema con la posta elettronica del collettivo autistici inventati
<momo> potreste aiutarmi?

<lesion> che problema?
<momo> allora io vado alla pagina della posta
<momo> metto login login
<momo> e password jamaika
<momo> che è la password corretta
<lesion> diocane non sei normale
<momo> perchè l’ho scelta io
<lesion> ti pare che la scrivi qui? 😀
<momo> cioè?
<momo> non va bene come password?
<lesion> ora non piu’
<lesion> l’han letta in 7 persone
<momo> capisco, ma voi tanto siete del collettivo di autistici inventati no?
<momo> comunque la cambio
<lesion> si ma che c’entra mica sappiamo le password degli utenti
<lesion> e poi c’e’ altra gente in canale
<momo> ora la cambio subito
<lesion> cmq da quando hai il problema?
<momo> ho cambiato la password
<momo> da questa mattina
<momo> in realtà è la prima volta che uso questa casella di posta
<lesion> ok
<momo> ecco ho cambiato la password e ho lo stesso errore
<lesion> l’hai attivata da poco?
<lesion> o non l’hai usata per tanto
<lesion> perche’ se non c’e’ almeno un login ogni 180 giorni disabilitiamo l’account
<momo> l’avevo richiesta un mese fa circa
<lesion> e ti e’ arrivata la mail di attivazione?
<momo> e mi è arrivata una lettera di abilitazione pochi giorni fa
<lesion> ok
<lesion> puoi dirmi la mail?
<momo> comunque il problema è questo
<_lobo> dicci sta mail !
<momo> ora metto login momo e password elefante
<momo> e mi manda ad una pagina che dice che io non sono qui
<_lobo> MA NON DEVI DIRCI LA PASSWORD !!!!
<momo> ma che significa che non sono qui?
<momo> ah cazzo di nuovo
<momo> scusatemi, sono davvero stupida
<_lobo> 🙂
<lesion> ….
* momo è ora conosciuto come man0_
<man0_> certo che siete babbi eh
<lesion> ma vai in culo va
<_lobo> ahahahahahahaha
<man0_> ahahha maddai
<man0_> tu sei gentile
<man0_> _lobo è davvero un frocio
<man0_> <_lobo> dicci sta mail !
<man0_> ti pare questa la maniera di interagire?
<_lobo> cos’era auditing interno controllo qualita’ ?
<lesion> beh io ho risposto cosi’
<lesion> <lesion> diocane non sei normale
<_lobo> non siamo iso9600
<man0_> no, era che sto su vista
<man0_> lesion, sì ma dopo hai raddrizzato
<lesion> promosso?
<man0_> comunque stando su vista non so che fare
<_lobo> too dico io cos’ha raddrizzato
<_lobo> beh puoi disinstallare vista
<man0_> _lobo, ma me l’hanno regalato
<_lobo> anche a me regalano l’eroina
<_lobo> ma mica la uso
<man0_> lesion, guarda non ho continuato per non farti incazzare
<man0_> perchè avevo altre belle idee
<man0_> ma poi dicevo cose che mi stavate dietro
<megabug> <momo> ho un problema con la posta elettronica del collettivo autistici inventati
<megabug> anche questa e’ notevole…
<man0_> questa era per fingere estraneità